PREVENZIONE E NUTRIZIONE PER PICCOLI GRANDI AMORI

PREVENZIONE E NUTRIZIONE PER PICCOLI GRANDI AMORI

I cani di piccola taglia hanno speciali esigenze nutrizionali. A causa delle loro piccole dimensioni, sono esposti a più alte concentrazioni di polveri e sostanze dannose, che portano ad un incremento dei livelli di stress e questo è un peso gravoso per le barriere protettive interne ed esterne del corpo: il pelo, la pelle, le mucose intestinali ed il sistema immunitario.

 

La loro anatomia unica, il tratto intestinale corto e la digestione rapida, in confronto con gli altri cani, richiedono un'alta concentrazione di nutrienti e una piccola dose di cibo.

 

BRIT CARE ha creato una nuova linea di cibo priva di compromessi e formulata espressamente per incontrare le necessità delle piccole taglie. Linea di alimenti priva di cereali e con un elevato contenuto di carne e con sostanze funzionali per supportare le difese immunitari, il sistema cardio-vascolare, la pelle e il pelo, i denti e la struttura scheletrica.

 

Le formule con Agnello o Salmone, Cervo o Coniglio.

 

CONFEZIONI DA 400gr, 2 kg -7 kg

 

 

Clicca sul seguente link per accedere alla pagina dei prodotti: https://www.eagleitalia.it/britcaremini_seccocane.html

 

 

 

BRIT RESPONSABILITA' ETICA

Responsabilità:




  • Brit rispetta la salute e il benessere del tuo animale.
  • Brit rifiuta fermamente qualunque forma di test di laboratorio sugli animali.
  • Brit è severamente contraria alle crudeltà rivolte a qualsiasi animale e rifuta qualsiasi abuso su di essi.
  • Brit non usa alcun ingrediente che possa avere impatti negativi sulla salute degli animali.

Esperienza:


Lo sviluppo della produzione Brit è basato su esperienza a lungo termine e sulla conoscenza della nutrizione animale con il massimo rispetto per la salute e il benessere degli animali. I professionisti responsabili dello sviluppo di Brit sono essi stessi allevatori o amanti degli animali. Brit collabora strettamente con specialisti della nutrizione di 20 paesi con lo scopo di produrre alimenti che soddisfino la sempre maggiore richiesta di requisiti di qualità.


Qualità:


Gli alimenti Brit contengono unicamente materie prime provenienti da fornitori di fiducia con sede nella Repubblica Ceca o nell'Unione Europea. La carne di agnello proviene da fattorie della Nuova Zelanda (esenti da BSE e da OGM, gli agnelli sono alimentati in maniera naturale).
Brit usa ingredienti provenienti esclusivamente da fonti naturali: nessun ingrediente sintetico o sostituti delle proteine (idrolisati proteici).
La produzione è certificata ed effettuata in regime ISO 9001 Quality Assurance System (assicurazione sulla qualità di lavorazione) e tutto il processo è controllato dall'HACCP.